il Lunedi ho fatto Dorsali e tricipiti
Ho la schiena a pezzi.
Dorsali:
Stacchi 5*5
Trazioni 4*massimo
Vertical row unilaterale 3*8-8-6 (serve?)
Pulley basso 3*12
Hyperextension 2*20
Tricipiti
Distensioni col bilancere 4*8
Dips alle parallele 4*max
French press 4*8
Che ne pensate? le serie vanno bene? quanto tempo tra un esercizio e l'altro? e tra una serie e l'altra?



Rispondi Citando

Segnalibri