ma come... un bodiuebbiano come te... male, male, studia...
Io ho provato 2 volte le lampade. Una volta integrale, ci stavo morendo dentro. La seconda volta mia sorella me ne ha regalata una, trifacciale. Come è venuto avanti quel marchingegno ho dovuto proprio resistere a non premere il pulsante e scappare! Sono un fifone forse un po craustrofobico.
Cmq sono convinto che un esposizione breve e non alle ore centrali della giornata al sole regali molta più "scurezza" che molte creme.
Se è la lucidità che ti interessa, ripeto l'olio jhonson è ottimo..proprio quello dei bebè. Addiritura alcuni bb lo usano in gara.
provata solo una volta la lampada intergale...stavo a morì,mai piu!
prova con lo strutto comunque![]()
mai fatto lampade (anche perchè vivo a messina, città di mare, e mi bastano 3 mattinate in spiagga per abbronzarmi) però su un sito di bodybuilding, dove quindi l'estetica e la vanità dovrebbero essere caratteristiche nn da poco, nn lo trovo molto strano.
io poi sono un grezzo aspirante powerlifter perciò nn faccio testo
una cosa è farsi una lampada ogni tanto per non essere cadaverico (cosa che cmq non faccio, il 90% dell'anno sono abb scuro, solo sotto esami/stress divento bianco) , un'altra e farsene 3xweek...
mi pare decisamente esagerato![]()
Segnalibri