lo sai ke mi piace dire le cose km stanno senza tanti giri di parole![]()
questa la chiudo qui xkè rischio di mettere in dubbio la mia tanto conclamata eterosessualità!
lo sai ke mi piace dire le cose km stanno senza tanti giri di parole![]()
questa la chiudo qui xkè rischio di mettere in dubbio la mia tanto conclamata eterosessualità!
Si siamo compagni di allenamento..
@kosta anche se me lo dici tu sn contento uguale..
Teo dai che t tocca chiedere il numero a tutti per dimostrarlo!Allora merco corsa?
il bicipite non è molto grande però.
38cm..poi nn è definio per niente e nn l'ho contratto già ero in difficoltà a cercare di aprire sta schiena!
Veramente un buon miglioramento.
TNX!![]()
Ora sto facendo un ciclo d forza tra due mesi posto dopo altro ciclo di massa speriamo di avere nuovamente dei buoni risultati!
Perchè?
Nn t piace l'idea?
Io personalmente adoro l'allenamento pesante col caldo..sn un masochista ma adoro allenarmi al caldo!nn correre..ma ghisa bollente!Poi cmq penso che a giugno comincio un pò di leggera def!
Penso che dovresti impegnarti molto di più dato che sei basso e se non riesci a crescere...dettagli inesistenti.
Concentrati sull'allenamento al posto di criticare i miei video o posedown...ora mi sento molto meglio dopo averti visto
P.S. ma il resto del corpo?
Senza rancore...
Gran miglioramento del gran dorsale, ma sei di un liscio da far paura.![]()
Mephis hai ragione è nettamente la mia parte peggiore e dato che voglio migliorare fortemente questo punto ho voluto postare la mia evoluzione su questo per avere nuovi stimoli e punti di vista!
Lo spirito col quale ho postato non è per aspettarmi un'ovazione ma per avere critiche che mi spingano a migliorare sempre di più!
Grazie a tutti!
Cmq so già migliorato..a presto per una uova fotuzza..
Come fate a capire che e' gay dalle foto![]()
Oh ma sei fuori?
Ecco, tutto ma gay no!!
Non scherziamo!!!!!
Secondo me sei migliorato e ti sei anche un pochino allargato.
Il mio consiglio comunque è per adesso allenati molto, mangia bene e diventa davvero grosso, poi tanto sei giovane no? Hai 23 anni giusto?... Per definirti c'è sempre tempo...
Leggi: per diventare grosso non intendo certo di mangiarti 6 yo yo motta a colazione merenda nè...Attenzione: Grosso, non grasso.... Se anche vai fuori di qualche .% sulla definiz chissene...
Ma al momento di definirti vedrai i frutti del tuo lavoro.
Segnalibri