ciao ragazzi qs sono le foto di un mesetto fa quando ancora riuscivo a tnere la dieta ed allenarmi senza soffrire troppo il caldo....(ql sulla destra)a settembre riprendo ancora + seiamente...visto che ora le basi le ho messe...voi che dite?
ciao ragazzi qs sono le foto di un mesetto fa quando ancora riuscivo a tnere la dieta ed allenarmi senza soffrire troppo il caldo....(ql sulla destra)a settembre riprendo ancora + seiamente...visto che ora le basi le ho messe...voi che dite?
Molto buona la definizione se ti interessa il fitness, ma come carne ce n'è poca mi sa...e poi non vedo gambe...
si si pienamente d'accordo!!!carne pochina !infatti da quando ripprenderò sarà ql l'ob primario...poi magari prenderò qualche aiutino chimico...mi hanno consigliato il cellmass, poi leggerò i post appropriati e farò le mie valutazioni. le gambe non sono un gran che e poi nn ho foto in cui si vedano però sempre definite!!
Ti do un consiglio amichevole: evita parole come "aiuto chimico"...qui l'argomento doping è bandito e se ne parli ti viene dato il ban. Soprassiedo dato che poi citi il cellmass che è un semplicissimo integratore: credo che tu con quella frase intendessi solo dire che vuoi usare dei semplici integratori alimentari come proteine,creatina ecc.
Gli aiutini chimici sono altro![]()
Buona base metti le gabe appena puoi per un giudizio più completo comunque quoto gli altri sul fatti di mettere un po di carne![]()
Segnalibri