Va benissimo anche del semplice pane e miele o pane e marmellata! Non bisogna dissanguarsi per prendere del glucosio raffinato quando il risultato è lo stesso!
Salva quei soldi e invistili in proteine\aminoacidi o creatina.
La scaletta l'ho gia data io nella seconda pagina di questo 3d! Fidati, è quella giusta!
CMq conteduca85 son abb stupito dagli esmpi che hai portato... Ma si potrà? Ma con che basi strutturi una discussione!?!
HAi semplicemente dimostrato quanto poco ne sai, i paragoni che hai fatto non stanno ne in cielo ne in terra!
ok...mi fido!!
thanks
pana e marmellata (o miele)....mmhhhhh potrei provarlo, in che quantità?![]()
malto pest wo??non ci avevo mai pensato...Infatti, va bene del semplice miele, ke è un disaccaride, tra fruttosio e glucosio.. Ma anke altri carbo semplici.. Cmq se vuoi integrare con il glucosio, meglio maltodestrine ke ha tra 100 e 137 di IG o del destrosio, ke ha 111... Ma le malto sono le migliori x dopo il w.o...
thanks![]()
quindi la scaletta esatta sarebbe questa:
1) subito post wo: carbo ad alto IG (pane e miele o marmellata) oppure malto o destrosio
2) 3-5 minuti dopo: crea (ceo o krealk)
3) entro 45 min: whey (ON)
4) entro 1 ora e 45 min: pasto solido
quindi concordi anche tu con questa scaletta apparte il solido che lo fai 2 ore dopo invece di 1 ora 45??
è che poi, anche se 15 minuti no mi cambierebbero molto in effetti, poi cenerei troppo tardi...
Io proporrei di stickeggiare questa discussione.
Ultima modifica di Sfondry; 09-04-2007 alle 02:17 PM Motivo: errore ortografico
Segnalibri