Quoto e straquoto. Come in ogni disciplina ci vuole metodo in ciò che si fa!![]()
Quoto e straquoto. Come in ogni disciplina ci vuole metodo in ciò che si fa!![]()
ma tu pensi di modificare e giocare con gli ormoni cosi?mangiando in tempi precisi e con gli integratori???pensi davvero sia cosi semplice??
allora xke non curiamo il nanismo con un panino post work out?
perke non curiamo il gigantismo e l acromegalia con gli integratori?
perke non curiamo la singrome di cushing(c è un eccesso di cortisolo)con allenamenti brevissimi e con un bel post work out ke stimola l insulina ke è anticatabolica?
ti sei mai kiesto perke c è tanta gente ke non prende niente post work out ed è mooooooolto meglio di altri ke lo fanno invece e sono dei tripponi?
perke non mi viene il diabete dopo tutti quei famosi picchi insulinici post work out??
da quello ke dici si potrebbe fare cosi,o sbaglio?
ragazzi vi siete fatti mangiare il cervello dalle riviste![]()
Va benissimo anche del semplice pane e miele o pane e marmellata! Non bisogna dissanguarsi per prendere del glucosio raffinato quando il risultato è lo stesso!
Salva quei soldi e invistili in proteine\aminoacidi o creatina.
La scaletta l'ho gia data io nella seconda pagina di questo 3d! Fidati, è quella giusta!
CMq conteduca85 son abb stupito dagli esmpi che hai portato... Ma si potrà? Ma con che basi strutturi una discussione!?!
HAi semplicemente dimostrato quanto poco ne sai, i paragoni che hai fatto non stanno ne in cielo ne in terra!
ok...mi fido!!
thanks
pana e marmellata (o miele)....mmhhhhh potrei provarlo, in che quantità?![]()
malto pest wo??non ci avevo mai pensato...Infatti, va bene del semplice miele, ke è un disaccaride, tra fruttosio e glucosio.. Ma anke altri carbo semplici.. Cmq se vuoi integrare con il glucosio, meglio maltodestrine ke ha tra 100 e 137 di IG o del destrosio, ke ha 111... Ma le malto sono le migliori x dopo il w.o...
thanks![]()
quindi la scaletta esatta sarebbe questa:
1) subito post wo: carbo ad alto IG (pane e miele o marmellata) oppure malto o destrosio
2) 3-5 minuti dopo: crea (ceo o krealk)
3) entro 45 min: whey (ON)
4) entro 1 ora e 45 min: pasto solido
quindi concordi anche tu con questa scaletta apparte il solido che lo fai 2 ore dopo invece di 1 ora 45??
è che poi, anche se 15 minuti no mi cambierebbero molto in effetti, poi cenerei troppo tardi...
Segnalibri