Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: Assunzione Delle Proteine

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    L' IG della banana può variare dal grado di maturità del frutto. Va da 48 a 78. Se si tiene col tempo, nella banana, si rompono i legami d'amido, liberando disaccaridi(come il saccarosio, zukkero comune) o altre catene glucidike + piccole, x questo una banana + matura è + dolce.. Xò ci sono altri tipi di carbo ke hanno un IG + alto, ke sono quindi + adatti x stimolare il picco insulinico postw.o....
    beh a questo punto allora magari è meglio il glucosio, che dovrebbe avere un IG di 115....di questo che ne dici?

per quanto riguarda le tempistiche che ho detto io....sono corrette??

Predefinito

Va benissimo anche del semplice pane e miele o pane e marmellata! Non bisogna dissanguarsi per prendere del glucosio raffinato quando il risultato è lo stesso!
    Salva quei soldi e invistili in proteine\aminoacidi o creatina.
    La scaletta l'ho gia data io nella seconda pagina di questo 3d! Fidati, è quella giusta!

CMq conteduca85 son abb stupito dagli esmpi che hai portato... Ma si potrà? Ma con che basi strutturi una discussione!?!
    HAi semplicemente dimostrato quanto poco ne sai, i paragoni che hai fatto non stanno ne in cielo ne in terra!

Predefinito

spero che non venga stikkato perchè:
    -sono cose dette e stradette (cazzate comprese, sempre quelle ), bastava fare un search.
    - la creatina post-wo NON SERVE.fine del discorso.
    -nessun utente seriamente preparato ha partecipato alla discussione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    spero che non venga stikkato perchè:
    -sono cose dette e stradette (cazzate comprese, sempre quelle ), bastava fare un search.
    - la creatina post-wo NON SERVE.fine del discorso.
    -nessun utente seriamente preparato ha partecipato alla discussione.
    Se siete cosi preparati xke non parteciapte alla disussione? Avere 6000 post o anche uno non implica che l'utente spammone ne sappia di piu sull'alimentazione che uno che ne abbia di meno. Cmq vorrei sapere il tuo punto su :

1- la crea non si prennde post\wo? wtf? e da quando??!?!?!?!?!? la crea si è sempre presa sia pre che post wo.

2-dimmi quali sono el cazzate secondo te

Predefinito

To everybody:

cool down, please.

Thanx.

Predefinito

Se siete cosi preparati xke non parteciapte alla disussione?
    xkè è il milionesimo 3ed UGUALE sugli integratori.
    non credi che poi la gente si rompe di ripetere sempre le stesse 2 cose messe in croce?

Avere 6000 post o anche uno non implica che l'utente spammone ne sappia di piu sull'alimentazione che uno che ne abbia di meno
    vero.
    cmq guarda i miei post e prova a trovarne qualcuno di spam/cazzate
    ammetto di non essere un gran esperto di alimentazione & integrazione ma alcune cose basilari le so.
    1- la crea non si prennde post\wo? wtf? e da quando??!?!?!?!?!? la crea si è sempre presa sia pre che post wo
    .
    il fatto che sia sempre stato così non vuol dire assolutamente nulla.
    la crea va presa pre-wo, non post (se vedi gli ultimi studi e parli con qualche preparatore serio poi sarai d'accordo con me )
    2-dimmi quali sono el cazzate secondo te
    il fissarsi su cose come:
    1) subito post wo: carbo ad alto IG (pane e miele o marmellata) oppure malto o destrosio
    2) 3-5 minuti dopo: crea (ceo o krealk)
    3) entro 45 min: whey (ON)
    4) entro 1 ora e 45 min: pasto solido
    è assurdo... fatevi un beverone post wo con maltodestrine e whey e siete a posto.

poi ce ne sono altre (come una in cui si diceva prendi prima whey e crea e poi i veicolatori... )

in generale cmq il 3ed non è un'ammasso di boiate... anzi c'è qualche spunto utile, però da lì a metterlo in evidenza ce ne passa

Predefinito

vabbè io non sono assolutamente pratico di alimentazione ed integrazione...sono "pratico" sono per quanto riguarda l'allenamento, che tra l'altro è la cosa che più mi interessa!!!
    volevo solo approfondire alcune cose e avere le idee un po più chiare...però mi sembra che sono più confuso di prima...
    cmq il fatto che va bene anche prendere un solo beverone post-wo per me è assolutamente meglio (non ho mica intenzione di vivere con il cronometro in mano...)

cmq se qualcuno "poco competente" in questo forum ha detto cazzate...e qualcun'altro "più competente" ha notato che ci sono scitte delle cazzate e non ha detto assolutamente niente....io lo considero "0" ...e per me non è una persona seria!!!!!
    cioè c'è chi, come me, non ha conoscenze su queste cose e magari chiede per avere più info, se le info che gli sono date sono sbagliate e lui non lo sa, cade sicuramente in errore seguendo quello che gli è stato detto....

tra l'altro a me di sticcheggiare o come cavolo si dice questa discussione non me ne frega niente!!!