stamattina mi sono alzato, mi sono guardato allo specchio, contento del fatto che l'addome si sta parecchio asciugando mi sono pesato certo di aver perso almeno un kg... invece il kg l'ho preso![]()
ora sono h/p 1:1... un miraggio per me fino a poco tempo fa!
Contento fino ad un certo punto visto che essere più pesante rappresenta solo un ostacolo per sta gara di biathlon, ho bevuto un bicchiare di integratore di sali minerali e sono andato a correre... si fa per dire. Ho sentito immmediatamente male il ginocchio dx... dovuto agli stacchi mi sa, in ogni caso non è una scusa. Ho fatto 1,6 km in 9' dopodichè visto il fiatone, il tempo pessimo ed il male al ginocchio mi sono fermato demoralizzato. Ho fatto mentre passeggiavo 3-4 allunghi quando la frequenza cardiaca tornava a livelli abbastanza bassi.
Conclusioni:
Sono una *****! Non ho resistenza cardio, le articolazioni delle gambe sono affaticate dall'allenamento della parte bassa del corpo-> la prox settimana mi dò l'ultima possibilità facendo ME e RE parte alta e due sessioni di corsa..... se riuscirò a completare (almeno) i 3.2km in 17 minuti allora penso di avere qualche speranza...altrimenti sarà per l'anno prossimo. Dopodichè inizierò l'allenamento scritto precedentemente.
In ogni modo nell'allenamento una sessione di corsetta d'ora in poi la terrò sempre!!!!!

Segnalibri