Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
....io sono terapista e pt da anni ma non per questo scrivo trattati sul trocoide o sulle enatrosi....su dai e parla come mangi!
Beh, sai, dipende molto da ciò che vuoi cercare: io me ne sono andato tempo fa da un Forum perché i post erano preconfenzionati su concetti triti e ritriti. Viceversa, io penso sia utile approfondire e soprattutto essere consapevoli di ciò che si fa, come dice fifty.

Anzi, io apprezzo molto se qualcuno scrive tecnicamente le proprie convizioni e le supporta anche da studi.

Posso pensare che non tutti sia propensi ad approfondire. Ma è bello secondo te fermarsi alla superficialità oppure studiare (anche per hobby) la fenomenologia che ci sta dietro ? IMHO, sono per la seconda opportunità.

E come se uno va in palestra, si fa fare una scheda e, dopo che non ha ottenuto alcun miglioramento fisico, abbandona senza capirne la causa.

Si?sembrano i miei a sedici anni... Ma siamo pesisti , powerlifter o cosa?ma chi se ne f***a dei carichi?oddio...
Eh, sì. E' probabile che durante la tua assenza il Forum abbia virato verso il PL...