Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Tatt per me non fare il post-wo è un grosso errore... andare a letto con i muscoli svuotati mi pare una pessima idea Lo so, caro Kick. Ma tant'è... Non ho certo il tempo che hai Tu. Quindi, se voglio far palestra, così è (se vi pare). Diciamo che il mio post WO è la colazione.
Ma se un giorno a settimana me lo lascio libero dagli onanismi neuronali è grave???
Direi proprio di no.
Originariamente Scritto da tattoos Lo so, caro Kick. Ma tant'è... Non ho certo il tempo che hai Tu. Quindi, se voglio far palestra, così è (se vi pare). Diciamo che il mio post WO è la colazione. sisi certo che io ho l'800% del tuo tempo libero da quando faccio l'università è 'na pacchia... però un paninetto prima di andare a dormire? io dopo gli all. di football (sempre di sera) qualcosa la mangio... di solito pane e tonno
Regole del Forum
Segnalibri