eh... in teoria qua ci starebbero di brutto 5 giorni di allenamento totali..Ciao kick, il lavoro aerobico vero infatti già lo faccio in un giorno diverso dal ME parte bassa, ovvero il sabato!.... però non basta una volta sola la setimana, dovrei farlo almeno 2! Però.... allenarmi di più è per me impossibile, sono già al limite, e abbandonare gli stacchi...... non bestemmiamo!!!![]()
ME upper bodyQuindi:
_ o calo fino alla gara il ME parte bassa e dò più spazio alla corsa, sempre nello stesso giorno. Così facendo avrei:
Lunedì:ME parte alta
Merc: barte bassa "light" + corsa
Venerdì: DE parte alta
Sabato: corsa
_ o integro il lavoro della parte bassa in uno dei due altri giorni:
Lunedì ME parte alta + es: stacchi
Mercoled': corsa
Venerdì: DE parte alta
Sabato: corsa
corsa
ME lower body (poca roba)
RE upper body + corsa
così potrebbe essere un'idea...
eh ma io ho il culo di avere gli all. di football già impostati e poi mi regolo di conseguenza... e poi ho da 5 a 7 giorni a sett di wo.Di sicuro tu mi puoi consigliare visto che fai più attività!!!!![]()
![]()
2 miglia sono circa 3km no?Se hai anche qualche consiglio su come impostare una llenamento per la corsa per riuscire a percorrere 2 miglia più velocemente di una tartaruga sono tutto orecchi![]()
un tempo decente può essere sui 10' o poco meno?
è lattacido puro... io preferirei allenare in giorni diversi lo scatto (200/400m)e la resistenza (5/8km) però è solo un'idea mia che potrebbe pure risultare una cazzata... magari guadagni di + lavorando nel range da gara (2.5km,3.5km) 2/3 volte a settimana non saprei...
di queste cose ne sono veramente poco![]()
Segnalibri