quindi il mio metabolismo basale (sono 178 x 70 kg nn so la percentuale di bf ma piu del 10-12) la calcolo con 24x70 e non con 24 x 63?
33xkg di massa magra----> mantenimento
40xkg di massa magra----> massa/ricarica in definizione
20xkg di massa magra----> definizione nei giorni di riposo o aerobica
mentre queste qua vanno bene no?
ho notato che per la distribuzione dei maconutrienti nei gioni di riposo e aerobica i carbo sono molti meno rispetto ai giorni di allenamento isotoico.è normale cosi no?Poi qualcuno mi sa risp sull assunzione dei carbo in misura del 50% post wo (cena)?
secondo me fai finta di non capire... come pensi di poterti allenare con sole 1500kcal ( da quello che fai capire vorresti fare pesi + aerobica...)... scaricati il dietacal è gratis e lo puoi prendere dal sito cemax sono solo 190kb e per l'uomo che ha una normale struttura del grasso androgena ti permette di calcolarti in modo abbastanza preciso e facile quanto grasso hai addosso....e poi continuiamo a parlarne.......per me non hai di certo più del 15%
grazie ci do un okkio!
pero devo scaricare access prima e ci mette un po.cmq dai calcoli antropometrici mi dice:
Tipo morfologico (11.1) Longilineo
IMC (22.0) Peso ottimale
Peso (70) Previsto : 63.82-68.18
Kcal/giorno stimate 2712
178 cm,70kg, polso 16
Ultima modifica di MacKay; 06-04-2007 alle 11:45 AM
di grasso mi da il 9.4%visto che la circonferenza della vita all'altezza dell ombelico è 77, ma con una bf cosi dovrebbero vedersi gli addominali e cmq avere una definizione discreta..io intravedo solo i primi addominali sotto lo sterno..dall'ombelico in gu ho un po di pancetta
scusa un secondo potresti spiegarmi cortesemente come hai fatto a calcolare la bf senza avere un plicometro...xkè vorrei calcolarla ank'io ma nn ho plicometro XD thanks a lot ^_^
Forse Ct-7b potrebbe illuminarci allora![]()
se non fosse che ct-7b non scrive più da molto moooolto mooooooolto tempo sul forum, come tantissimi altri ragazzi veramente esperti stufi di rispondere al 300° post in cui il solito niubbo posta una scheda assurda una dieta assurda chiedendo aiuto, lo si corregge e lui si incazza convinto che avendo letto dal parrucchiere qualche articolo assurdo su una rivista "per soli uomini" si possa davvero costruire un fisico da spiaggia in tre settimane. Si incazza perchè ritiene che le correzioni nascondano in realta la volontà di scipparlo dal suo bel fisico da spiaggia in 3 settimane costruito senza squat panca e solo con 1 bel barattolone di whey.
Segnalibri