Non ti sbagli per niente unge.... anche perchè come si spiegherebbe il male alle chiappe e ai femo di oggi??? Niente battute grazie!!!!![]()
Scusate l'imprecisione nella classificazione.... ho preso lo schema dalla scheda skinny bastard, poi dopo aver cambiato gli esercizi alcuni non li ho rinominati. Il box squat serve proprio a quello che dici, in particolare lo trovo il miglior esercizio accessorio dello stacco in quanto lo stance di risalita dal box è molto simile allo stance di partenza dello stacco. Proprio per questa somiglianza il box squat mi permette di migliorare l'efficacia della partenza dello stacco.
Il transfert è notevole: un miglioramento della tecnica dello stance e della risalita e grazie alla pausa sul box nel box squat ho un miglioramento nell'esplosività nella partenza soprattutto della parte inferiore del corpo..... per evitare di finire a tirare solo di schiena..... giusto unge???![]()
scherzo!!
P.S: C'è già stata la gara a modena?



Rispondi Citando
Segnalibri