Bravissimo, scritto con tutto il cuore Peppe !!!!!!
Sono senza parole (o meglio, tutte le parole che scriverei sarebbero banali). Quindi, ti do' un forte abbraccio.![]()
![]()
Bravissimo, scritto con tutto il cuore Peppe !!!!!!
Sono senza parole (o meglio, tutte le parole che scriverei sarebbero banali). Quindi, ti do' un forte abbraccio.![]()
![]()
Porca pupazza Beppe non sai quanto mi dispiace essere andato via ............ ancora complimenti ..... a dimenticavo ...![]()
grugnisci bene sai quando sei davanti al bilancere
![]()
![]()
Annoiato proprio no ..... ci saranno altre occasioni per le chiacchiere ho preferito non distoglierti dai tuoi pensieri pre gara tranquillo![]()
![]()
aggiunti video
Mamma mia! Lo squat di 170 kg del video, ung, sono 1 km sopra il parallelo. Nulli e anche molto abbondanti.
I tuoi 140 kg, ung, erano regolarissimi!
x Ung: il tuo stacco è terribile: tiri tutto di schiena. Ieri mi hanno insegnato a staccare e ti assicuro che ci lasci tonellate con quella tecnica.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 08:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
te lo auguro unge.......e ancora complimenti per la prestazione.![]()
vedi di farlo alla svelta però sto filmato..........almeno diamo un senso alle 15 pagine di sfida aperte nella sezione diari;insomma.........lo dico nel tuo interesse se non lo hai ancora capito.Originariamente Scritto da Corvette
Per quanto riguarda la tecnica di esecuzione è meglio lasciar perdere..........va a finire che si fa un confronto tra uno sport e un altro "leggermente" diverso.
Unge rinnovo i complimenti!!
Ormai sei già lanciato!!
La sfida era per lo squat e non per lo stacco, venom
Il discorso era che se centro i 220 kg di squat raw mi filmo, altrimenti nada. Poi che vinca o perda la sfida virtuale non mi interessa un *****.
E' solo un modo simpatico per spingere di più. Nessuno deve dimostrare niente a nessuno perchè non si tratta di una gara vera e propria.
Io l' ho presa come stimolo per migliorare i pesi e non per rischiare l' osso del collo.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 09:03 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Stacco da pesista, presa ad uncino in doppia pronazione. Tecnica completamente diversa dalla vostra. Dimenticate i pesoniIl setup è totalmente differente.
Per un mese lavoro solo di tecnica e poi vedrò di fare un filmato. Nello stacco da pesista si coinvolgono anche spalle, trapezi e quadricipiti.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 11:00 AM
Quanto hai di cavallo? Sono anch'io 1.90. Nello stacco conta molto la lunghezza delle gambe.
Segnalibri