Porca pupazza Beppe non sai quanto mi dispiace essere andato via ............ ancora complimenti ..... a dimenticavo ...![]()
grugnisci bene sai quando sei davanti al bilancere
![]()
![]()
Porca pupazza Beppe non sai quanto mi dispiace essere andato via ............ ancora complimenti ..... a dimenticavo ...![]()
grugnisci bene sai quando sei davanti al bilancere
![]()
![]()
Annoiato proprio no ..... ci saranno altre occasioni per le chiacchiere ho preferito non distoglierti dai tuoi pensieri pre gara tranquillo![]()
![]()
aggiunti video
ho visto adesso il video e la terza prova di silvas(i 220 di stacco): dove caxxo sta il nullo e perchè gli ha dato il nullo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mamma mia! Lo squat di 170 kg del video, ung, sono 1 km sopra il parallelo. Nulli e anche molto abbondanti.
I tuoi 140 kg, ung, erano regolarissimi!
x Ung: il tuo stacco è terribile: tiri tutto di schiena. Ieri mi hanno insegnato a staccare e ti assicuro che ci lasci tonellate con quella tecnica.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 08:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, lo so che erano validi. Se me li avessero dati buoni avrei provato 155 in seconda alzata e 165 in terza...invece ho dovuto rifare 140 e poi non me la sentivo di azzardare molto in terza, se non me la davano buona rimanevo con 140..
Per lo stacco hai proprio ragione purtroppo. Ora passo al sumo, vediamo se va meglio. Cmq anche li ho scoperto che ne avevo.
In gara riesco a mettere una marcia in più, devo tenerne conto per la prossima volta, e osare di più al momento giusto. Con 165 di squat validi e 190 validi di stacco magari salivo ancora di più..vabbe...mi resterà per lezione!
ovvio...ammesso e non concesso che 165 di squat li facevo validi.....
Stacco da pesista, presa ad uncino in doppia pronazione. Tecnica completamente diversa dalla vostra. Dimenticate i pesoniIl setup è totalmente differente.
Per un mese lavoro solo di tecnica e poi vedrò di fare un filmato. Nello stacco da pesista si coinvolgono anche spalle, trapezi e quadricipiti.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 11:00 AM
Segnalibri