Bel resonto...come quelli di IronPaolo
Sembrava di vivere in prima persona la tua gara, ung!!
Bel resonto...come quelli di IronPaolo
Sembrava di vivere in prima persona la tua gara, ung!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
complimenti!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bel resoconto unge!! e ottima gara
complimentoni, spero di gareggiare contro di te prima o poi!
Complimenti per lo stacco e per tutta la gara![]()
oltre che forte scrivi pure bene... un mini ironpaolo![]()
bravo![]()
se imparo a squattare ci vediamo in piemonte in qualche garetta...![]()
fantastica cronaca unge e mitica gara, ancora complimenti! Fai venire una gran voglia di allenarsi e gareggiare.... una bella bella cosa direi!![]()
Tra un anno entro in scena come strongman in slovenia. Vi aspetto numerosi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie a tutti!!!
X Somoja, se tutto va bene ci vediamo a modena!
X jacob e tutti gli altri: grazie, con un po di allenamento e un po di testa dura tutti possono fare la loro parte in pedana. Coraggioso Dilettante mi definirebbe Leonida![]()
X Corvette: Forza allora!!
P.S. Scusate la qualità pessima delle foto...la macchinetta non è il max e mio fratello ehm non conosce proprio bene i tempi del PL. Guardate che bella foto che ha crono in accosciata e guardate le mie!! Silvas è quello con la maglietta titan rossa!
Segnalibri