IronPaolo,innanzitutto grazie:ho letto il tuo post con mooolta attenzione.
Sai qual'è il fatto?Sto cercando di allenarmi in maniera critica, testo i vari metodi e dopo averli fatti miei cerco di superarli, ma in tutto questo cercare finisco con il perdermi e sento il bisogno di affidarmi ad un metodo concreto. So che è sbagliato e contraddittorio ma vorrei trovare il metodo più efficace per i più, dal quale partire per adattarlo alla mia persona. Ora,questo forum mi sta dando moltissimi spunti,ma non so + qual'è il punto di partenza...
Il fatto delle 3/4 sedute a settimana è nato da articoli scientifici sul recupero e da qualche articolo sul westside che ho letto...come dici tu tutto è relativo, ma io sono alquanto demotivato dalla relatività.
Dopo un bel pò di mesi sto iniziando a capire pregi e difetti del BIIO, ma nonostante questo mi sento ancora troppo immaturo per progettare una scheda seria di mio pugno: ho paura di non riuscire a reggermi sulle mie sole gambe e cadere...
Concludo ringraziandoti e dicendoti che qualunque consiglio (anche a livello di letture) è ben accetto.CIAO.

Segnalibri