Si, si certo...sono il primo a fare autocritica.Hai ragione!
Per gli incrementi sei ingiusto se citi solo quelli:devo ancora rifare stacchi e squat,ma siamo ad incrementi oltri il 10-15%...
Si, si certo...sono il primo a fare autocritica.Hai ragione!
Per gli incrementi sei ingiusto se citi solo quelli:devo ancora rifare stacchi e squat,ma siamo ad incrementi oltri il 10-15%...
10/15% su massimale pulito di squat e stacchi?? col biio?? in quanto tempo??
Se è vero partivi da 60 di stacco e 50 di squat o simile. Mi dispiace ma ci sono alcune cose che funzionano e altre no.
Poi io VOGLIO sbagliarmi, nel senso..spiegaci bene come ti sei allenato e fammi cambiare idea.![]()
No no calma...non voglio passare per quello che spara le cazzate...c'è stato un'errore ostativo: ho scritto % al posto di kg senza accorgermi.
In un mese i risultati sono questi:
Squat: da 110 a 120 kg;
Stacchi: da 115 a 130Kg.
Ho fatto un'altro mese di forza,quindi prevedo un'ulteriore incremento.Spero di aver chiarito...
capisco, in ogni caso sono ottimi aumenti![]()
Insomma, non li trovo soddisafacenti...
Peso 79 kg e sugli stacchi dovrei essere sopra i 160 kg in teoria,quindi sono ancora piuttosto basso.
Ti faccio sapere entro la prossima settimana i uovi massimali,così mi dai un'opinione...
P.S.In definitiva tu consigli di non scendere sotto le 3 sedute per week...fai differenza tra forza,massa a livello di sedute?
Segnalibri