Ciao tattos, visto che hai messo in discussione una serie di indicazioni mi spieghi come la vedi tu a riguardo?
Inoltre allego un doc sui dolcificanti - maltitolo e isomalto-, che vedo nessuno a commentato.
ele
Ciao tattos, visto che hai messo in discussione una serie di indicazioni mi spieghi come la vedi tu a riguardo?
Inoltre allego un doc sui dolcificanti - maltitolo e isomalto-, che vedo nessuno a commentato.
ele
Personalmente, non eccederei nell'assunzione di questi additivi alimentari (ora non ricordo se sono fonte di fenilalanina, ma penso di no), viceversa sono forti lassativi.
Per il resto, cosa vuoi sapere di preciso ?
Se lo squat va bene o meno ? La mia opinione sull'IG ? Sui 5 pasti ? Sull'aerobica ?
quoto tattoos in toto.
Lo squat se fatto bene è un esercizio portentoso. non può mancare dalla tabella di nessuno, spece di una donna.
Come coinvolge lui la parte bassa del corpo nn lo fa nessun altro esercizio.
L'IG cambia notevolmente da ciò che mangi insieme...
L'aerobica va usata con moderazione, rischi di trasformarti in una "stufa spenta" e poi anche mangiando aria condita col niente rimani costante di peso.
Chiaro! le proteine favoriscono la produzione di glucagone .. antagonista dell'insulina!
Ma devi mangiare carbo e pro che lavorino insieme! Ovvero carbo a basso livello glicemico...
A meno che tu non sia in fase di carico carbo... Oppure lo squilibrio dei due sia tale da inibire la produzione di insulina...
Oppure sia in una fase di carenza di glicogeno e i tuoi muscoli facciano da spugna!
Ultima modifica di Galletto78; 23-03-2007 alle 02:59 PM
Segnalibri