Non ho visto il programma, ma superallenato non credo. Pomeriggio con più tempo do uno sguardo.
Ho appena dato un occhiata veloce...il programma è simile se non uguale al korte. Strano che non ti abbia dato risultati, molto strano. Cioè, se dici che non hai avuto risultati perchè ti aspettavi di mettere 20kg sulla panca e non è successo sbagli...i programmi non fanno miracoli di solito. Anche un milgioramento di 2/4kg in 8 settimane non è mica poco eh!!
scusa ma quando ti allenavi (o ti alleni ancora, non ho capito) per la lotta, quante volte a settimana andavi?
comincia ad iserire più complementari e a strutturare la tua scheda come ti avevo fatto vedere nell'altro post, con sedute dove curi l'esplosività ed altre la forza massimale, vedrai che qualcosa cambia. Continua a farti i video e a metterli su youtube; migliorare anche di poco l'esecuzione dei fondamentali è importantissimo per avere dei risultati.
caspita per la lotta il lavoro era duro.....capitava di allenarmi dalle 4 alle 5 volte alla settimana, però credo che anche in quel periodo mi trovavo spesso superallenato,il volume di lavoro negli allenamenti era mostruoso.....cmq tu mi stai consigliando di usare più complementari giusto? l esecuzione dei compl come deve essere? intendo serie,rip e se sn fatte a cedimento oppure no.....grazie
Segnalibri