Io certo che ho letto tutto il tuo primo post che hai scritto qui! e seguirò molto il tuo diario d'ora in poi...
io... sai a cosa punto... te li dissi i miei carichi [però ho anticipiato a natale 2007 tutti i carichi che ti dissi in msn] compreso il 1xbw di lento(per questo 6xbw mi pare parecchio ma ce la farai eheh) Ciao konko!!
un anticipo di 6 mesi! finalmete ti sei preso di coraggio!
ovviamente postero un video per confermare la riuscita o meno dell'impresa.
l'allenamento di oggi è andato male e nn lo voglio scrivere perche è come se nn lo avessi fatto, quindi sabato nn mi posso permettere di nn allenarmi.
Salve, giravo per internet ed ho ritrovato il tuo diario..ho letto della sfida nel lento, io punto intanto ad 1xbw..se ci riesco posto il video
P.S. è il mio primo messaggio![]()
Ciao Marco.
Benvenuto![]()
ciao marco, ben venuto anche qui!
(qui mancheranno certi bonus...)
un 6xBW è buono e fattibile come scopo nel lento specie se si vuole alzare la panca...io punto a fare 1,3BW di lento che per me che peso 86kg sono sui 110kg...attualmente 95kg li faccio tranquilli...ti consiglio di fare il lento a inizio settimana magari come primo esercizio.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
roccia... fattibile, certo, ma prima si passa dal 1xbw eheh io a pensare ad un mio 6xbw e un rispettivo carico nella panca, passano 100 anni eheh
il lento per me è solo un complementare che eseguo di martedi e sabato come primo esercizio, al momento in 4x6.
oggi ho usato 30kg, ma fino ad ora nn l'ho mai allenato con continuita.
quando avro imparato a stere bello duro con il corpo il carico salira e magari scenderanno anche le ripetizioni, anche perce sulle spalle lo sento poco.
in questo momento mi è anche venuta la mezza idea di fare i complementari con un piramidale inverso...
allenamento di oggi nn proprio brillante, sara la mattina che nn sono abituato o la palestra vuota che nn mi stimola?
l'allenamento di lunedi è stato fantastico mentre quello di oggi pesante e mediocre, eppure la differenza nn è tanta.
SQUAT
2@95
2@97,5
1@102,5
1@107,5 (PR!)
questa volta nn ho taccato mai le sbarre quando scendevo, anche se credo di essere sceso troppo in avati con la schiena, che ha cominiciato a farmi male.
la prox volta devo ricordare di scaldare anche gli adduttori delle scapole e la cuffia
STACCO
1@90
1@110
1@115 chiuso male e senza convinzione
1@90
la schiena nn era in grado di continuare
PANCA
3x3@80kg facili veloci e puliti, unica soddisfazione di oggi
Segnalibri