Beh io ti posso dire questo Azimut ho iniziato a fare palestra perchè avevo una piccola scoliosi e pochissimi muscoli sulla schiena avevo 15 anni molto gracile: il dottore disse ai miei genitori in maniera molto barbara fategli fare qualcosa se necessario mettetegli in mano un piccone fategli scavare buche fatelo irrobustire così ho iniziato ho deciso io di fare palestra.
Oltre a questo la notte portavo un busto correttivo. Dopo un anno vado li e il medico mi dice: ma è davvero stupendo complimenti è riuscito correggere il problema sicuramente avrÃ_ a vuto la sua parte il busto ma il dottore mi disse che senza l'attivitÃ_ che mi aveva irrobustito un po la schiena non avrei ottenuto gli stessi risultati e mi disse continua sempre a fare ciò che hai fatto.
E questo io faccio poi la passione è subentrata e ciò che all'inizio era nato come una cosa fatta tanto per fare mi è piaciuto e ora c'ho la passione e spero di continuare a seguire il consiglio del medico ancora per taaaanti anni ciao a tutti

Piov4891