Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
1500 KCAL?? Sei sicuro?? E il peso non è cambiato?? Se è veramente così hai il metabolismo sotto ai piedi...

Comunque, effettivamente la %bf è altina...come l'hai misurata? Secondo me sei anche a un po' meno del 18%...Ad ogni modo, se intendi dimagrire, non c'è alternativa: devi creare un deficit calorico di 300-500 kcal al giorno: puoi farlo o modificando la dieta o aumentando l'attività fisica...per esempio, potresti inserire come attività aerobica la corsa: per ricavare approssimativamente le calorie che bruci con la corsa usi la formula km*tuo peso*0,9...

Ricontrolla le kcal totali...mi sembra quasi impossibile che mantieni il tuo peso con solo 1500 kcal...io che peso 50 kg li mantengo con 1700 nei giorni di riposo...
..si in effetti pare strano anche a me che siano solo 1500kcal,ma dai calcoli che ho fatto sull'alimentazione escono quelli..bho!?

..il calcolo della massa grassa è approssimativo,l'ho fatto con una tabella di un libro di BB..cmq piu' o meno dovrebbe essere quella 17/18%circa..

..ora faccio unn mesetto abbassando i carboidrati i grassi e poi inizio massa.
ciao