Sarai il predestinato...
Nn metto in dubbio quello che hai scritto ma non penso tu abbia dati per contraddire il mio precedente post.Il 99,9999999% della gente è meno fortunata di te...
Sarai il predestinato...
Nn metto in dubbio quello che hai scritto ma non penso tu abbia dati per contraddire il mio precedente post.Il 99,9999999% della gente è meno fortunata di te...
Certo ..io magari sbaglio ,non ho mai detto che quello che dico io e' giusto,dico solo che quello che dico io e' quello che penso io ..cosi' come tutti .
Cmq ne vedo tutti i giorni ,non sono il predestinato ,anzi ..altri ancora piu' tirati di me .
Secondo te atleti di ginnastica artistica mettono su grasso prima ????
Ho premesso ..se pretendi di mettere tanti kg in un anno ...allora devi per forza mettere su anche grasso ..ma se ti accontenti di migliorare un po' alla volta...perche' l'obiettivo e' avere un bel corpo tutto l'anno ..e non un corpo da nascondere e da esibire a periodi ...allora massa e definizione non hanno senso
Scusa ma se è vero, ed è vero, che per mettere su muscolo devi aumentare le kcal/giorno è super fisiologica che si mette su un pò,magari anche poca ciccia!Allora ti accontenti nei risultati di aumento di massa..altrimenti nn esiste proprio ciò che dici!
io sto dalla parte di glutammico:
lui non ha mai detto di avere la dieta o l allenamento magico.
ha solo detto che lui preferisce progredire piano piano,in ambito fitness,avendo una certa forma fisica tutto l anno.
cosa ke condivido ankio,anke xke se uno si mette all ingrasso,o cmqq fa la famigerata fase di massa ke dura 3-4-5-6mesi ,dopo è difficile rendersi conto dei miglioramenti,ke invece osservandoli piano piano ,si puo aggiustare x bene il tiro sui diversi obiettivi.
ripeto.
io sto con glutammico.![]()
Ah ok in ambito fitness..altro sport altra filosofia!Allora sarebbe meglio spec gli obbiettivi perchè se sn di tiraggio perenne allora cambia tutto!![]()
Si io parlo di atleti amatoriali e natural nn andiamo a guardare gli sprinter e i ginnasti che nn vivono la loro carriera in palestra ma hanno un'attività fisica che confronto la nostra è veramente pesantissima!NN è possibile confrontare il fisico di atleti di sport diversi..
Per quanto riguarda la disinformazione scientifica e le cremine ( che non ricordo nemmeno chi l'ha detto ..e non vado a riguardarlo )...non rispondo nemmeno ;non amo chi disdegna qualcosa senza nemmeno averla provata.
Tu ti sentiresti di consigliare ad una persone con il 6 kg di massa grassa su 70 gk ( cosi' come ero )....con un piccolo accenno di grasso al petto ...di fare una dieta ferrea con la speranza di toglierala giusto li' ?? o preferiresti non dar conto a quanto si dice in giro e provarla su te stesso ???? e poi dire se funziona o meno ...( e nemmeno ..perche' resta sempre la soggettivita' ).
Per quanto riguarda i miei obiettivi ...come ho gia' detto ..avere un bel corpo ..tutto l'anno .punto. Se cresco di soli 2 kg in un'anno ...ben venga.
Mi sono perso un pò di post,ma ora sono al passo..
Allorarima cosa io cresco poco e sto sempre con una bf relativamente bassa quindi non mi devi certo spiegare cosa significa mettere su poco...
Questa premessa è per dirti che sbagli ancora, poichè non importa se tu metti su 3kg o 300kger aumentare di peso e di massa m. occorre un surplus calorico che porta sempre e cmq con se un aumento (variabile) di massa grassa.
Se tu mi fai l'esempio di wrestler,100metristi,ecc. non consideri che la farmacologia fa miracoli.
NOI siamo natural.Proprio per questo è difficile crescere "puliti"...
L'esempio dei wrestler era mio ed era provocatorio per far arrivare meglio il concetto che noi natural nn possiamo mirare neanche lontanamente ad incrementare massa senza prendere grasso!Almeno nel lunog periodo..per i primi mesi siamo bravi tutti ad incrementare la muscolatura senza intaccare la bf!
Segnalibri