Farei così unge
DE
Box squat 12 x 2 74 kg
triple 100,110,120 o 110,120,130
ME
Squat (triple a salire)
Ogni tanto proverei con le singole, ma mai al 100%
Farei così unge
DE
Box squat 12 x 2 74 kg
triple 100,110,120 o 110,120,130
ME
Squat (triple a salire)
Ogni tanto proverei con le singole, ma mai al 100%
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questa settimana non farò Me squat perchè ho già dato sabato. Pensavo di fare sempre box basso, con 74/80kg 12X2 e magari provo a fare qualche doppia pesante. Nel Me lunedì prossimo salgo fino a 120 senza fasce. Poi volevo provare una doppia o tripla a 140 cinta e fasce, poi 150 160 e da come vanno 160 o li riprovo o provo 170...che non credo di avere..però nn si sa mai.
Devo fare occhio a scendere, le fasce non mi fanno percepire se sono arrivato oppure no.
nel DE di questa settimana tolgo il front e metto squat a stance molto largo. Vediamo che succede.
Che dite? LA gara è domenica...io un po di complementari pesanti per la panca domani li farei
Io fareil il Me come massimale, e il De semplicemente come dinamico, usando unicamente uno solo dei metodi dinamici, cambiando ogni 3 settimane circa. Quindi se per 3 settimane ho fatto delle serie balistiche per altre 3 farò delle singole con % leggermente più alte. Non credo che la confidenza con carichi alti la si perde in così poco tempo. In oltre in questo modo il SN ha più tempo per recuperare.
Per la mobilità, non andrei di fretta!
Oggi ho ricomicniato a prendere confidenza con i carichi su panca. Ho fatto 5 singole di board press con 180kg, che sono volati via ad ogni ripetizione.
La board era da 15cm, fra tre settimane diminuirò lo spessore della board cercando di lasciare invariati i carichi. Diminuirò lo spessore ogni 3 settimane fino ad arrivare a zero. Prevedo che a zero avrò diminuito i carichi a 160kg, passando così da 145 a 160. Poi procederò per i 180, che non vedo più inrecuperabili come pensavo.
Unge, non vedo l' ora di sapere come andrà!![]()
Domani primo test di stacco Sumo, vi farò sapere!![]()
Per essere grandiosi ci vuole pianificazione, lavoro, dedizione, coraggio e aggressività. Se non avete una di queste, fallirete e potrete rimproverare solo voi stessi. I perdenti odiano i vincenti, quindi è meglio essere odiati che odiare.
vai power!! spacca!
io domenica ho la gara di stacchi a Roma.. spero di fare un nuovo massimale.
Segnalibri