Come spuntino prima dell'allenamento cosa potrei mangiare nn sò proprio cosa scegliere!andrebbero bene due uove sbattute con magari un cicchiaino di zucchero
Come spuntino prima dell'allenamento cosa potrei mangiare nn sò proprio cosa scegliere!andrebbero bene due uove sbattute con magari un cicchiaino di zucchero
Ti vuoi fare lo zabaione?
Le uova ok, le pro ci vorrebbero prima, xò lo zukkero è un carbo ad alto IG, ciò significa ke dà un leggero picco insulinico, sconsigliato prima del w.o.... Riserva l'insulina x dopo, quando serve a trasoprtare aminoacidi nei muscoli
Xò una soluzione c'è, invece ke lo zukkero, il fruttosio, ke ha un IG basso e di conseguenza nn causa l'innalzamento d'insulina, così si può fare...
Sarebbe preferibile qlk carbo complesso prima, xò va bene anke così...
no no voglio seguire i tuoi consigli!Mi dici uno spuntino ideale prima di fare allenamento?Oppure le uova quante e come le devo mangiare?a me piaciono pure crude
Grazie...
Io consiglierei carbo complessi prima del w.o., una banana va bene, nn dovrebbero essere molti, solo x dare una spinta in + verso la fine del w.o....
X le uova, io nn le mangio mai crude, xkè crude hanno una sostanza kiamata niacina ke se supera la dose giornaliera raccomandata(RDA) potrebbe inibire l'assorbimento di alcune vitamine. Siccome durante la cottura qst sostanza si degrada, io le preferisco cotte, in qualsiasi modo, purkè siano senza grassi...
X la quantità vanno bene 3 o 4, xò albumi e al max un tuorlo...
la banana la mangio già dopo il work
mi farò 3 albumi e un tuorlo in camicia o alla coque tu k ne dici?Non sai tu quantè la dose giornaliera raccomandata?se mi faccio 2 uova intere crude sbattute nn va bene o devo togliere il tuorlo?Mi dicono k la mia dieta è povera di grassi!
I grassi conviene aumentare quelli insaturi, cmq il tuorlo ha un pò di colesterolo e se ne mangi ogni volta, nn so se vada bene...
La cottura delle uova va bene...
L'RDA della niacina si aggira sui 18mg, xò nn so qnt ne possano contener 2 uova crude... Cmq se t vanno crude, mangiale...
Cmq dopo il w.o. puoi permetterti di mangiare carbo semplici, come gli zukkeri, ecco xkè prima t ho detto dell'insulina dopo il w.o....
ok ho girato su internet e ho trovato di farle cuocere al microonde
Non mi resta k kiederti quante ne devo assumere!Va bene 1 intero + 1-2 albumi?Grazie per le risposte kmq sto risolvendo il problema
Segnalibri