Le braccia sono visibilmente migliorate.
Mi pari un pò più leggero degli 86 dichiarati
Le braccia sono visibilmente migliorate.
Mi pari un pò più leggero degli 86 dichiarati
azz 86kg con pochissimo grasso: buono. Io sono 82 kg con bf 16% a...dimenticavo un dettaglio sono 176cm questo secondo mè è un dettaglio da non trascurare...beati gli alti
Per l' evidenza muscolare della massa direi invece beati i bassi (anzi, nella media) come te, Foxterrier! Basta vedere le tue foto e confrontarle con quelle del giovine iniziatore di questo topic, al quale comunque rivolgo i più sentiti complimenti perchè è difficile far risaltare i muscoli su un fisico tendenzialmente longilineo.
classico fisico da calciatore (il pezzo sopra, chiaramente le gambe nn le hai postate) ... giochi mica a calcio ??
ps. cosa porti una 46 di taglia d pantaloni ??
xkè di spalle onestamente nn sei largo, masi nota il Vshape quando ti tiri e di conseguenza dovresti avere una vita veramente stretta eheheh
Odio il calcio..Comunque avete ragione.. Ho le spalle e i tricipiti meno sviluppati (li ho trascurati un po troppo ma ora ho equilibrato gli esercizi e spero di correggere queste mancanze) Premetto che ho un po paura a fare carichi alti, perchè ho problemi di schiena (scolgiosi e cifosi e non mi va di distruggermi la schiena quindi faccio piano piano..) cmq hai ragione ho una 46 di pantaloni..
Sn visceralmente felice di essere 172..questo per me è già una buona predisposizione genetica!
Segnalibri