una dieta cole le proteine in polvere come potrebbe essere?, io cmq sono 191cmx94 kg
una dieta cole le proteine in polvere come potrebbe essere?, io cmq sono 191cmx94 kg
In genere, le proteine in polvere nn hanno molti grassi, mentre potrebbe variare il contenuto di carbo, iin qst caso zukkeri, ma se vai sulle proteine isolate, nn ci sono sti problemi.
Puoi aggiungere proteine del siero come pasto post w.o. e alla mattina, mentre aggiungi proteine della caseina come pasto pre-nanna, questi sono i momenti principali in cui possono essere utilizzate le proteine in polvere...
io pensavo di assumerle al posto degli spuntini,e poi + avanti anche alla sera, ke tipo di pro e marca posso comprare?
Quale è il senso di sostituire le pro in polvere con gli spuntini? Se lo fai per una questione di praticità ok..altrimenti non cambia nulla.
è questo il punto come posso rifare la dieta introducendo le pro?
Esempio: io a cena mangio 100gr di manzo, grazie al dietacal capisco che mi apportano + o - 25 gr di pro..a questo punto li sostituisco con 25 gr di pro in polvere...
Detto questo non ho ancora capito a che scopo lo fai![]()
Segnalibri