che cinghiale
che cinghiale
Ecco ragazzi solo per voi:
http://www.youtube.com/watch?v=jyZ2FmpLFE4
thx!
Spettacolo l'ultimo video: Blitzkrieg in sottofondo è il massimo!!![]()
![]()
Grazie Udovich e complimenti: lo sport che pratichi implica una grande attitudine al sacrificio e all'impegno!
Bellissimi video!! Mi rendo conto quanto forti sono gli strongman e quanto debole sia rispetto a loro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e come ce scritto sotto il mio profilo:
YOU CANNOT REPLACE A LEGEND YOU HAVE TO CREATE YOUR OWN
"Eat like a horse, train like a demon and grow like a weed!"
udovich qualcuno di noi ti ha contattato sul sito?
si lo so: "Natures Best"
come mi avete contatato, scrito mail,.........nn ho visto nessun mail,.........
Come stanno andando gli allenamenti da strongman, Denis?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma che alenamento da strongman, mi pare di alenarmi come una ragazza ( chiedu scusa a tutte le ragazze ), da quando mi fa male la spalla mi sono messo un po a dieta, e quindi per quest anno gli alenamenti gli faccio un po piu leggeri,....
vorrei chiedervi se avete qualchuno che vorrebe fare gare di strongman....
A me piacerebbe tentare una volta nella mia vita, ma voglio centrare i seguenti obiettivi prima di partecipare
- Squat 250 kg raw paralleli (solo cinta, niente equipaggiamento)
- Stacco da pesista 250 kg raw (doppia pronazione, solo cinta)
- Push press 130 kg (solo cinta)
Comunque devo procurarmi, al più presto, i seguenti accessori:
- log per il log lift
- le "valigie" per le farmer's
- una slitta per lo sled dragging
Esistono delle gare amatoriali di strongman per principianti? A me piacerebbe competere solo nei seguenti eventi:
- Traino di un camion
- Farmer's
- Log lift
Ultima modifica di Corvette; 04-03-2007 alle 07:38 PM
Essistono solo nn da noi, beh comunque quando faro la gara, puoi venire a provare. Gare di strongman nn sono divise in profesionisti e non, in non sono profesionista pero gareggio con i profesionisti, en tutto una mischia, chi e piu forte vince.
Prima vengo a vedere. Quando ci sarà qualcosa in Slovenija, fammi sapere. L' esercizio che più mi piace è quello delle farmer's perchè danno un ottimo transfer nello stacco.
Anche l' aggeggio del super yoke è interessante.
Segnalibri