oddio 80 kg di pulley??? come diavolo fai.. io uso 40 o 50kg
certo ke per i cariki ke usi dovresti essere parekkio più grosso di me...
oddio 80 kg di pulley??? come diavolo fai.. io uso 40 o 50kg
certo ke per i cariki ke usi dovresti essere parekkio più grosso di me...
probabilmente tu lo fai però stando perfettamente fermo... in quel modo più di qualche colpo (credo un 4/5) con 70kg non li faccio.
cmq enrico io e te abbiamo capito che al correlazione tra massa e forza è soggettiva![]()
Concordo sul barare.
Pure io al pulley mi dò una spinta per partire.
Mi piace la scheda kickuzzo.
Very essenzial come piace a me.
Ormai la sera è diventata un costante spammare sul tuo diario mentre guardo Nip/Tuck![]()
![]()
Apparte scherzi cos'è una screemage ?
Ha a che vedere con la simulazione degli schemi di gioco ?
thanx man... ma il merito è tutto di somo, lo scheletro è suo (parte dal somo's 5x1 e l'ha adattato a me).
i compl sono liberi, basta usare il buonsenso, insomma, tanti set, grossi pesi, rep 4/8 e buffer...(tranne che x le braccia dove otterrei solo dolori ai tendini)
cmq nello screemage in pratica giochi (tipo partita vera) ma con delle eccezioni:
-si gioca a tempo difesa attacco... in pratica i coach si mettono d'accordo e dicono, bene, adesso gioca la mia difesa contro il tuo attacco x 30min, se segnano si riparte daccapo. e poi il contrario
-i coach sono in campo
-essendo amichevoli si evita si giocare duro a placcare sulle ginocchia (anche se dopo 5 min ci si dimentica di tutto, ma sempre con fair-play
)
Mi fai venire voglia di ricominciare a praticare sport di squadra ma francamente dalle nostre parti esiste solo calcio calcio calcioe l'idea di ricominciare a giocare non mi intriga molto.
Segnalibri