Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: consigli x integratori

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterminetor Visualizza Messaggio
    la mia dieta è all'incirca questa, anche se per fortuna ho dei genitori che mi fanno variare praticamente sempre:

    mattino: un paio di merendine con zucchero, fermenti lattici, the al limone
    spuntino a scuola alle 11:00 (non sempre): panino con un po di verdura e salsa dentro
    pranzo: 100g di pasta (ogni giorno un tipo diverso: carbonara, al ragù, al pomodoro, al pesto.....) + un secondo non troppo pesante composto da + alimenti, come prosciutto, formaggio, salame, scatolette ecc. + frutta
    merenda pre-palestra (anche se non è giornata di allenamento): the o cioccolata + pane e marmellata (o un'altra cosa zuccherata anche x concentrarmi allo studio)
    cena: un abbondante secondo come ad esempio il pesce, una bella bistecca o minestrone + contorno (insalata e simili) + frutta

    grazie in anticipo della risposta
    a te gli integratori nn servono proprio! questa è una dieta per dimagrire nn per ingrassare...ansi neanche per dimagrire xche è piena di zuccheri e schifezze ( tipo merendina la mattina panino con salse ) è completamente assente di proteine ma che ci fai con il the che è acqua?
    senti nn te la prendre ma gli integratori dimenticali proprio e fatti fare una dieta vera....se è vero che ti alleni da 3 anni stai perdendo troppo tempo.
    poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma penso che gli altri utenti del forum saranno d'accordo con me. se non cambi mentalità nn avrai risultati....se poi ti senti più figo e sicuro di te comprando due integratori...bhe i soldi sono tuoi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si figurati, mi fido perchè so che se dici così c'è un motivo, però da solo non riseco ad individuare gli errori nella mia dieta: più o meno come e cosa dovrei mangiare? io pensavo che bisognasse mangiare alimenti con proteine, ipercalorici e in grande quantita, cosa devo correggere?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterminetor Visualizza Messaggio
    si figurati, mi fido perchè so che se dici così c'è un motivo, però da solo non riseco ad individuare gli errori nella mia dieta: più o meno come e cosa dovrei mangiare? io pensavo che bisognasse mangiare alimenti con proteine, ipercalorici e in grande quantita, cosa devo correggere?
    l'hai detto tu stesso : alimenti con proteine ipercalorici e in grande quantità..cosa che tu nn fai.
    secondo me sei molto confuso xche hai dei canoni di misurazione delle quantità di cibo che sono errate...tu pensi di mangiare tanto ma nn è cosi. nn sono le 2 merendine al mattino ultra zuccherate che ti fanno mettere massa...e neanche le salse schifose nei panini.
    guarda vai nel forum alimentazione e ci sono molte persone competenti che ti potranno aiutare

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ok vedo e cerco di farmi un'idea, casomai se non capisco qualcosa chiedo, cmq spero di essere capace di "costruirmi" una buona dieta

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 11:57 AM
  3. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 09:19 PM
  4. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home