Oppure non sei portato per la panca. Non faccio panca per un problema fisico al braccio sinistro, però la panca può essere sostituita da altri multiarticolari.
Oppure non sei portato per la panca. Non faccio panca per un problema fisico al braccio sinistro, però la panca può essere sostituita da altri multiarticolari.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvo uno può dire "non sono portato x la panca" quando fa 110/120 kg e di squat è a 200, non quando ha 40/50kg di bench,,,là son solo scuse
vabbè le mie saran scuse... ma dubito ke hai il petto più grosso del mio![]()
sai quanto me ne frega... meglio secchi e decentemente forti che pompati e mezze seghe. passo e chiudo.
se non l'avessi ancora capito non sei gradito sul mio diario.
sai quanto mi interessa se sono gradito o meno.. ho tutto il diritto x postare qui!!
allora vedremo i tuoi progressi da forzuto !!
e mi sa ke tra i due la mezza sega sei te... sei te la metà di me !!
la metà? sarà...... peso 14kg in meno e sono 8cm + basso... contando che te sei panzone non vedo la differenza...
ciao ciao...
allora uno x essere il doppio di te deve pesare 148 kili ??? uno d 148 kili nn è il doppio di te.. è il quadruplo !!!
io panzone ?? avrò modo di postare le mie foto !! poi mi dici se sono panzone o ho una leggera ciccia !! due cose differenti !! chiaramente sono in periodo di massa e nn posso essere al 7% come voi sekki
Segnalibri