nn confodere gli integratori con i farmaci.
gli integratori nn servono se ti alleni male, mangi male o sei principiante.
tu sicuramente rientri in tutte le categorie.
nn te la prendere ma prima capisci che gli integratori nn ti servono prima metti muscoli.
un sacco di pipponi nella mia palestra vengono con la bottiglietta con un liquido colorarto o con le bustine in mano, peccato che nn facciano squat e stacchi e la loro panca nn vada olte i 50-60kg. e come tali hanno un fisico bruttissimo o troppo magro o troppo grasso oppure sono grossi ma debbolissimi.
se hai 40 cm di braccio nn puoi fare curl 18kg! io ho 34 e i manubri da 20 tranquillamente anche dopo le trazioni e la panca, pero ho un braccio bello duro e copatto.
leggi tutti i tread in evidenza e capisci cosa significa mangiare e allenarsi.
1) i dolori muscolari che si chiamano doms nn sono direttamete correlati al rerecupero.
ho fatto bellissimi allenamenti con i pettorali indolenziti e bellissime partite con le gambe doloranti, mentrte pessemi allenamenti e partite credendo di essere in forma.
2)nn ti aiutano e nn ti ossessionare con la massa. se vuoi un fisico di uno che fa 100kg di panca e 150 di squat devi fare ti stesso 100kg di panca e 150 di squat, la massa viene di conseguenza.
Segnalibri