cioè che ascolti quei caxxo di istruttori
fidati un po' più di noi e vedrai che in poco tempo arriverai più lontano di quello che pensi![]()
LA cinta va usata solo per sollevamenti pesanti e solo se si usano gli addominali altrimenti stringerla tipo cinta dei pantaloni come fa il 99% della gente in palestra non solo non serve a nulla ma ti da la falsa sicurezza di non farti male...a parte che vedo gente che se la mette anche per le alzate laterali...io la metto allo Squat sopra i 170kg e allo stacco sopra i 200kg...alla panca mai messa...curl in piedi sono arrivato a lavorare sui 70kg e con i manubri cui 32kg senza cinta e non sono morto...e sono sotto gli 88kg quindi non sono enorme.
Se la cinta non la sapete usare sfruttate la cintura "naturale" che avete...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
e invece quei buffoni li non li seguo più !! io quando vado in palestra faccio i cavoli miei
cmq apparte le battute, il mio problema della poca forza nel petto (in particolar modo!!!) forse dipende da una mia struttura fisica... vabbè nn voglio andare in OT nel TUO diario![]()
Oppure non sei portato per la panca. Non faccio panca per un problema fisico al braccio sinistro, però la panca può essere sostituita da altri multiarticolari.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvo uno può dire "non sono portato x la panca" quando fa 110/120 kg e di squat è a 200, non quando ha 40/50kg di bench,,,là son solo scuse
vabbè le mie saran scuse... ma dubito ke hai il petto più grosso del mio![]()
sai quanto me ne frega... meglio secchi e decentemente forti che pompati e mezze seghe. passo e chiudo.
se non l'avessi ancora capito non sei gradito sul mio diario.
Segnalibri