ferrigno zitto e impara. col bil lungo si fa MENO PESO e poi lui ha i pesi ivanko, che son perfetti come kg.... quindi molto + difficile.
in confronto sei una sega.
ferrigno zitto e impara. col bil lungo si fa MENO PESO e poi lui ha i pesi ivanko, che son perfetti come kg.... quindi molto + difficile.
in confronto sei una sega.
col bil lungo si fa MENO PESO![]()
ma che scrivi infatti col bilanciere olimipico si tira di più io lo provato si solleva molto di più e facilmentepoi io non ho criticato quel ragazzo che fa 130kg per 30 tanto di cappello ho solo specificato che col bilanciere olimpico si solleva di più un maggiore equilibrio durante la fase di salita si riesce a spingere meglio
mi fate una sega![]()
lo sanno tutti che col bil lungo si tira di meno caxxo...
scusate l'ignoranza... ma il bilanciere lungo sarebbe quello da 20kg?? io mi alleno solo con quelli e quando vado a casa a pisa magicamente tiro su di piu'... infatti ho avuto una discussione con un mio amico riguardo ai sui pesi che paradossalmente erano piu' leggeri dei miei a parita' di peso, ma con la sbarra corta... la relativita' gente, la relativita'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E anche perche i dischi e le barra olimpiche solitamente sono piu precisi di quelli con diametro 28mm (eccetto eccezioni).
Franz pensa che io per verificare un giorno sono andato a pesare i dischi nella palestra dove mi allenavo prima (appunto perche in gara era tutto piu peso) e i dischi da 10kg pesavano 8,9kg!!!!Caricando 200kg con dischi da 10 ne mettevo su 18,fatti i tuoi conti.....Quelli che ho adesso della ivanko sono 10,0kg ,sul totale mi dfa 20kg di differenza il che e enorme..e per quello che alle gare mi trovavo spaesato...pensa che prima io pensavo fosse il trauma del viaggio(nemmeno essere andati a mangiare i cannoli a palermo da Ferrigno debilita tanto)
Noi diciamo spesso che e relativita(anche io mi dicevo cosi prima) ma poi basta uno strumento di misura semplicissimo per "razionalizzare" il tutto..
si' su questo non c'e' dubbio, io non ho mai pesato i miei pesi, ma neanche quelli in palestra che sono made in sweden con la gommatura di diversi colori: neri=10kg gialli=15kg blu=20kg neri e rossi=25. non ho idea se siano olimpionici. scusa se ti ho riempito il post di offtopic, se vuoi ne parliamo in pvt![]()
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 22-02-2007 alle 06:38 PM
Segnalibri