Il box dovresti portarlo a 70 kg a mio avviso. Sicuro di eseguire correttamente il box squat e non una serie di concentriche come erroneamente facevo?
Guarda che cambia dal giorno e la notte il lavoro. Fai un buon sitting back?
Il box dovresti portarlo a 70 kg a mio avviso. Sicuro di eseguire correttamente il box squat e non una serie di concentriche come erroneamente facevo?
Guarda che cambia dal giorno e la notte il lavoro. Fai un buon sitting back?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si si, cerco appunto di andare bene più che posso col sedere indietro e di piegare bene il busto guardando in su. Ti assicuro che in basso ho tutto il corpo contratto tipo molla. Per quanto riguarda le concentriche non credo, tocco il box scarico e riparto. Il tutto in molto meno di un secondo. So che dovrei aumentare ancora il box (ma cmq sono 10kg in più di sett scorsa mi pare), però sto cercando di farmi entrare sto movimento nella testa. Voglio che sia naturale anche se per farlo senza box e con un bel carico sulla schiena necesiterà di rinforzare bene la schiena.
Segnalibri