Ciao sei sicuro che questa dieta è di 2600Kcal?
Ciao sei sicuro che questa dieta è di 2600Kcal?
cambia la dieta in 40 30 30 o 50 30 20 rispettivamente pro carbo e grassi,stai sulle 2800/3000 kal, carbo a basso IG per la definizione scendi a 2200 kal iniziando a togliere carbo
Io direi più un 50 20 30, 2700Kcal vanno bene.
bè scusate ma il 50% di pro non le mangio, anche perchè non mi vanno giù nemmeno a cannonate eheheh e cmq leggendo nel post in prima pagina, quello per i newby, bè, si parla di un 50% di carbo, ed ho applicato le cose un pò per come avevo visto. ora il problema è che dite che tutte ste pro servano???
§16 Metal live forever §16
Ma il 50 e' inteso come Carbo non come Proteine ( se si fa riferimento alla 40 30 30 ......i quaranta sono carbo )
ma ......si puo' crescere anche non rinunciando ad una siciliana o una speck e gorgonzola saltata in padella ..... L'importante e' farlo nei momento giusti ... ( e' sempre pasta ...l'olio decidete voi quanto ..lo speck sono proteine e il gorgonzola ha un po' di grasso ...ma non e' cosi' deleterio .... Idel per i pomodori e le melanzane della siciliana ..potete sostituire pancette salcicce e robe varie con tocchetti di carne fatti a dimensione di pancetta per intenderci ...rosolate con la cipolla .. )
Non prendetemi per "blasfemo" e critico ..dico solo che non si puo' rinunciare a vivere per ottenere lo 0.2% in piu' con riso bianco ....
Segnalibri