@ LEGGENDARIO: ho visto che hai "nel corridoio"due piedistalli utilissimi regolabili, sbaglio?non è che puoi dirci dove li si può trovare e in che modo possono essre regolati
grazie!
@ LEGGENDARIO: ho visto che hai "nel corridoio"due piedistalli utilissimi regolabili, sbaglio?non è che puoi dirci dove li si può trovare e in che modo possono essre regolati
grazie!
Guarda io in casa ho una panca er Equipment (come quelle da gara per farla breve) che e venduta con rack compreso,pero e smontabile quindi quando togli la panca ti rimane il rack per lo squat ecc
E un po' cara (io l ho comprata in societa) pero se uno ha quella completa 8con anche la safety bar) ci fa quello che vuole dopo...ti do comunque il link del venditore:
www.cyberfit.com
li vendono anche (se vai agli articoli usati) un sacco di materiale da palestra rifoderato e nn (panche ,pesi ecc) a prezzi molto buoni dacci un occhiata![]()
grazie leggendario,ho dato uno sguardo ma credo che i prezzi siano comunque un pò alti per chi, come me, non solleva quantità industriali di ghisa,come te! Sto ancora cercando un pò on line una panca,robusta,ke regga almeno 200kg,inclinabile,declinabile e un poggiabilancere che possa sollevarsi, tipo 170cm.. Credo che possa andare bene no?Con un bilancere a 170cm,lo squat può essere fatto,basta inchinarsi un pò credo!e anche il lento avanti in piedi risulta più semplice! Il problema è trovare la panca sia inclinabile che declinabile!!! La maggior parte supporta solo 120,150kg.. che è poco se si sollevano 70kg (considerando un peso medio di 80kg)..
Le mie ricerche per ora mi hanno portato a:
supporto bilancere Kettler
supporto bilancere High power
rack NordicTrack (i prezzi si alzano ma la struttura è migliore)
panca NordicTrack
panca Kettler
@Leggendario: in realtà siete in due. Tu e Paolo (Iron).
Comunque W la Pantegana forever.![]()
tat, mi pare di vaer letto: rack domyos?
ma la domyos fa rack con sfatery bar per bench e squat? io non lh oancora da trovare...
illuminami... eheh
p.s. tu hai scritto rack ...io ho inteso propio il rack con le safety bar, non un reggi bilanc normale [che già possiedo]
ciao ciao
Non proprio. Sono andato da un fabbro e per la modica somma di 20 Euro mi ha fatto i buchi passanti su tutti e due i profilati e mi sono comprato due sbarre più lunghe (safety). In pratica non squatti dentro come in un power rack, ma fuori.
Segnalibri