Grande Tatooooooooo post molto utile per tutti e sopratutto molto "veritiero".
Per dire la mia:
Chi vuole allenarsi al fine di migliorare dovrebbe allenarsi a casa o in una vera palestra (stile quella della SS Lazio per dare un idea e vi assicuro che si9 contano sulle dita).
Chi vuole semplicemente tenersi in forma o andare a chiacchierare puo andare in un fitness.
Chiaramente lo dico " alla maiala" eh...non prendetemi alla lettera,ma il principio e quello.
Per rispondere ad alcune delle cose dette.
1)Non e certo con i cavi che si diventa coleman ma al contrario con barre,pesi e movimenti base.
2)Non sono neanche completamente d accordo con quelli che dicono che allenarsi in casa e piu "rischioso" perche la maggior parte delle volte gli istruttori delle palestre sono dei "cani" ( si avete letto bene) e non sono in grado di insegnare alla gente come allenarsi correttamente (io i miei piu grandi errori li ho fatti in palestra per esempio),poi per quelli che scrivono qui e vogliono imparare ad allenarsi c e appunto il forum...
Fate dei video li mostrate e vi fate correggere da gente molto piu esperta di quelli che trovereste in palestra...
P.S. Zio chi sarebbe che si allena nel corridoio??'![]()

Segnalibri