Le proteine non le ho inserite ma ci sonola creatina invece non la vedo coerente con un periodo di definizione... forse agendo in sinergia con qualcuno dei prodotti elencati si comporta in modo diverso dal solito?
In che senso?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Gogeta, i prodotti non li ho ancora acquistati... ed è proprio per informarmi che ho aperto questa discussione! Sull'uso associato di HMB e Creatina avevo trovato veramente pochissime informazioni e tutte riferite a teorie più che a riscontri pratici, la ritenzione provocata dalla creatina mi ha sempre infastidito parecchio ma non è comunque un prodotto che rifiuto a priori. Se hai voglia, e tempo, mi farebbe certamente piacere avere una tua spiegazione sul suo utilizzo (quantità, periodi d'assunzione ecc.) in presenza di HMB.
Grazie![]()
L'HMB trova un'ottima seinergia unito alle proteine, non deve affatto essere associato alla creatina.
La creatina offre principalmente volume e forza grazie all'incremento di liquidi che vengono trattenuti nei muscoli; l'HMB migliora il muscolo rendendolo più grosso con del reale nuovo tessuto muscolare.
l'HMB andrebbe giustamente assunto con quantità di 3gr. suddivise nei tre pasti principali e addizionando un'altra assunzione dopo l'allenamento di due o tre grammi veicolata con una bevanda ad alto contenuto di carboidrati.
Segnalibri