Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Squat, stacchi da terra, mezzi stacchi, good morning, panca manubri, press manubri, glute ham raise. Sono questi gli esercizi che dovresti provare.
Hai particolari patologie? Lo squat è indicato per i soggetti sani al 100%

Nessuna patologia particolare, soffro però alle ginocchia (distrutte giocando a pallavolo ai tempi del liceo)che spesso sento bruciare tantissimo anche mentre faccio la cyclette alta. Mi accorgo che mentre faccio pesi, la sinistra soffre ma credo sia naturale.
Stamattina non sono andata, ero tutta un dolore. Domattina però nn ci sono giustificazioni, SI VA E BASTA
Per oggi mi sono regolata mangiando a colazione il solito caffellatte ( toglietemi tutta ma nn quello) un caffè al lavoro, una mela nel pomeriggio e ora sto preparando riso integrale con olio e parmiggiano.
il grosso problema è la sera, mentre nn sto in casa riesco a nn mangiare e a nn avvertire la fame, ma quando sono a casa le tentazioni sono tante Direte, evita di comprare mondezza, ma pare facile....Ho bisogno di sgranocchiare qualcosa, cosa posso fare per evitarlo? In commercio ci sono tanti prodotti dietetici, ma nn so quali fanno al coso mio. Consigli?
Grazie ancora per il sostegno, ci abbraccio...
CE LA FARO'!!!!!!