Non dire cosi anche te stai messo bene dai! E anche in forza stai facendo passi da gigante!
Cmq grazie Somo per i complimenti e per la sincerità apprezzo molto!![]()
Hai ragione in tutto quel che dici, il tuo senso dell'osservazione è fenomenale.
Hai visto proprio tutto anche nelle gambe mi hai impressionato. Purtroppo pero' anche l'attaccatura dei dorsali è brutta.
Sei stato clemente sui polpacci che sono pure loro anni indietro.
Cmq per risponderti, non so bene come concentrarmi sulla guarigione tanto i medici dicono solo di smettere mesi allora capisci che faccio quello che posso.
Le gambe stanno crescendo con la pressa e gli stacchi perché purtroppo facendo squatt pesante ho avuto da tempo problemi ai ginocchi e quando ci riprovo e passo un certo peso ricominciano i dolori. La pressa adesso mi va proprio bene e posso allenarmici bene. Sono passato cmq da questa settimana al 2xweek di gambe,polpacci e femorali per recuperare il ritardo.
Per la schiena pero' come ho detto a kick ci sono rimasto male quando ho visto il video perché mi sembra anche a me molto peggiorata. Proprio per questo voglio rifare un video o foto in settimana per fare una sorta di verifica, magari è anche che ho posato proprio male e è sembrata ancora meno. In tutti casi spero che sarai la per commentare perché do molta importanza alle tue considerazioni.
Poi ti mandero un messaggio privato, avrei bisogno di qualche dritta per la Sicilia![]()
Ciao buon allenamento amico
Segnalibri