anch'io sono dell'84.. ma non reggo il confronto manco pè niente!!
complimenti per il fisico in generale
il dorso inutile dire che è indietro, soprattutto dopo aver visto le immagini vecchie dove era superiore.. concentrati sulla guarigione perchè è un peccato non sfruttare a pieno il tuo enorme potenziale.
le gambe hanno una forma interessante, il vasto laterale è piuttosto sviluppato però l'attaccatura è alta, ma non è detto che sia un difetto
il vasto mediale invece mi sembra indietro.
però se devo essere sincero credevo peggio, pensavo fossi + indietro con le gambe, invece se lavori bene di stacchi e squat (a proposito non ci hai mostrato i femorali) metti su due gamboni enormi

.
.

ben tornato LU!
. Ma sta tranquillo che faccio molta attenzione ed evito tutti gli esercizi con molta tensione sui gomiti e che mi provocano un dolore deciso.
. Vedi quando mi allenavo in passato, cercando un buon fisico con un ottima forza, per le gambe facevo squatt alla bb ma proprio ass to the grass le natiche mi toccavano i femorali per intenderci. Purtroppo adesso che di cose ne conosco molte di piu la mia era una posizione proprio schifosa, scendevo dritto, non usavo per niente la schiena e i ginocchi andavano talmente in avanti che si beccavano tutta la tensione possibile e immaginabile. Ero arrivato a farmi qualche reps con 160kg a questa maniera ma allenamento dopo allenamento i dolori erano sempre piu forti, io continuavo come un ******** e sono arrivato al punto che non potevo nemmeno piu abbassarmi per raccogliere un peso a terra che soffrivo le pene dell' inferno.
Segnalibri