gli all vanno bene templ
x la forza in ipo ci sono un paio di 3ed miei. SEARCH
gli all vanno bene templ
x la forza in ipo ci sono un paio di 3ed miei. SEARCH
Oggi allenamento A..ho deciso di tenere il 5x5 per giovedì e di allenarmi oggi e martedì rispettivamente con 7x3 e 8x2..
Oggi è andata bene..nel giove e vene ho mangiato come un vero suino e mi sentivo in forza!
Squat
recuperi: 2min 7x3 90kg ok
Panca piana
recuperi: 2min 7x3 70kg finalmente in scioltezza
Trazioni alla sbarra con carico, 17,5 kg 7x3
Calf press 3x8 90kg
Leg curl sdraiato 3x8 40kg
Dumbbell Upright External Rotation
3x15
Addominali 3 serie
Vediamo un po' che seccede nei prossimi allenamenti..sono curioso!!![]()
Allenamento A 2x8 oggi. Non sono molto contento, sento un fastidio nella parte superiore del quadricipite quando faccio squat e la cosa mi piace poco..
Squat
recuperi: 2min 8x2 95kg
Panca piana
recuperi: 2min 8x2 73,5kg le ultime 2 serie con un aiuto alla seconda rep
Trazioni alla sbarra con carico, 17,5 kg 8x2..stesso carico del 7x3, vogli far andar via del tutto il dolore all'avambraccio, che comunque è diminuito
Calf press 3x8 95kg
Leg curl sdraiato 3x8 42,5kg
Addominali 3 serie
Allungamento muscolare
Ma cavolo..il fastidio alla gamba l'ho avvertito anche nell'allenamento precedente ed è più forte maggiore è la velocità di esecuzione dell'esercizio...so che dovrei fermarmi ma mi scoccia proprio![]()
occhio, potrebbe essere una leggera contrattura.
docce a contrasto, caldo-freddo
anche borsa dell'acqua calda-ghiaccio se vuoi
arnica o qls cosa
creme antinfiammatorie
NO streching
si corsetta e menate
si massaggi
good luck![]()
Grazie per i consigli..li seguirò!![]()
Credo salterò lo squat nel prox allenamento, per non rischiare. Magari mi concentrerò sulla parte superiore..oggi il fastidio l'ho sentito, leggerissimo, anche facendo leg curl.![]()
Ieri ho fatto per così dire un allenamento di transizione tra 2 schede..
Panca piana 7*3 75kg
Distensioni su panca inclinata 5x5 20kg...molto (troppo) leggeri ma ieri c'era il gran pienone in palestra![]()
Prova rematore 50kg 2*12 faccio molte reps quindi posso alzare il carico..ma non mi sento per nulla padrone dalla posizione...booo![]()
Prova stacco un po' di singole con 70kg. Nessun problema di peso..ieri è stata la mia prima voltafantastico esercizio!!!!
Trazioni 7*3 (70+17,5 kg)
10 min di rower
Il problema alla gamba persiste..se non mi passa in settimana vado dal medico..ma sarà una gran rottura spiegargli in inglese qualcosa che faccio fatica a descrivere in italiano...va beh
buoni i max, stai procedendo benone![]()
Continua l'allenamento della parte alta, appena ricomincerò con squat e stacco penso posterò alcuni video, per avere commenti sulla tecnica.
Oggi:
Panca piana 7x3 77.5 kg competate tutte, ma al limite!
Rematore bil. 4x8 63.5kg ok ma credo di dover piegare d + il busto
Trazioni 7x3 (70+20) ok!
Lento avanti 5x5 48kg ok!next time 50 again!
Iperextensions 1risc+3x8 (20kg) ok
Corsa 3,5km e allungamento muscolare
Ma qndo ritornerò a fare le gambe![]()
Oggi...
Panca piana 8*2 80 kg..ho ripetuto gli 80..perfetti questa volta!
Rematore 3x8 60kg ora la tecnica c'è..schena ipertesa e schena a 45 gradi, i pesi possono salire
Trazioni 8*2 (70+22.5kg) ok! il prossimo incremento sarà leggero
Lento avanti 5x5 50kg molto bene stavolta
20 min di corsa + allungamento muscolare
Che palle sta corsa..non vedo l'ora di eliminarla in favore di squat e stacco![]()
Segnalibri