E' una delle peggiori schede mai viste.... perchè?....vediamo:

Lunedì
Gli abbinamenti dei triset

3 x lento dietro-bicipite-tricip
3x alzate later-bicipite-trici
1 o 2x alzate frontali-bici-tric

....non hanno alcun senso!!!! Fosse stato bic-tric ok, ma tutti i 1° esercizi non c'entrano nulla!

Mercoledì
Poi vedendo che non sai come si scrive squat, sei sicuro di saperlo eseguire correttamente???(perdona la battuta, ma se lo fai male poi ti fai male tu non io!)..... la stessa cosa vale ancora di più per gli stacchi che sono un esercizio tutt'altro che facile!!!
La pressa come 1° esercizio io non ce la vedo molto.....

Venerdì
Io le macchine le eviterei ed imparerei bene gli esercizi multiarticolari con bilanciere e manubri... quindi toglierei quella macchina infernale pseudo-rematore e le croci che se sei agli inizi sono ridicole.

Conclusione
Se sei agli inizi utilizzare le superserie lo trovo in generale poco sensato, concentrati sugli esercizi fondamentali e utilizza una logica ed una progressione semplice (ricordati che semplice non è = a facile!) tipo i vari 5x5 di Poliquin per dirne una. cmq nel complesso la scheda essendo anche mancante di pause, tut, cadenze, progressioni, obiettivo ecc.... diciamo che è da bruciare e mandare a qual paese chi te l'ha proposta..... a meno che non sia farina del tuo sacco.... in questo caso se avessi dedicato un pò di tempo a leggere il forum e la sezione diari vedresti che nessuno usa una scheda nemmeno lontanamente simile..... e forse c'è un perchè. Dopo aver letto un pò di post riposta una scheda come si deve e vedrai che andrà meglio!

P.S: che diavoleria è mai questa?
e subito riprendo il bilanciere però all'indietro e lo tiro su facendolo scorrere dai glutei alla schiena (spalle)...