Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
wow che discussione..
Interrompo un attimo per fare una domanda a Ct!
Ho iniziato la dieta dalunedi e per adesso va tutto bene ,anzi mi sento pure più energica..ma ho 2 dubbi: Se uno invertisse il momento dei 2 pasti..ovvero invece di farli la sera dopo le 7pm li facesse a pranzo quindi alle 12 e l'altro alle 15 magari funzionerebbe lo stesso??in fondo dovrebbe essere anche meglio perchè il grosso introito calorico ce l'hai quando il metabolismo dovrebbe essere più alto e quindi hai tutto il giorno per "bruciare"..(probabilmente ho detto una cavolata eh)
Seconda cosa..durante il digiuno hai detto che sono permesse bevande come the e caffè..io mi sazio tantissimo con la coca light posso berla tranquillamente o è meglio evitare??
Grazie ancora!!ciao
Altro errore: quello che conta è l'introito calorico giornaliero nn l'ora in cui si mangia. Il problema di mangiare, durante l'intermittent fasting, la mattina è che la sera potresti provare una "fame boia" ed avere problemi nel dormire...molto meglio rompere il digiuno poche ore prima di coricarsi

la coca cola, anche light, cerca di evitarla. Tende ad abbassare la produzione di acido idrocloridico (HCL) nello stomaco, a lungo andare ciò ti da problemi nella digestione delle proteine...meglio caffè, the...matè...