Qui nn parliamo di come mangiavamo i nostri antenati, ma discutiamo riguardo un protocollo alimentare che nn solo è basato su studi, ma su esperienze empiriche (mia e di altri ragazzi che lo seguovono con ottimi risultati)....
Se ci vogliamo basare solo sulle leggende tramandate da secoli e che prontamente vengono "distrutte" (vedi la prime diete da cutting a 0 grassi, vedi l'antica fissazione dei grassi saturi e la + grande c.....ta del "massimo 40gr di proteine a pasto") allora chiudiamo qui il discorso. Posso anche spiegarti le basi fisiologiche del perchè l'intermittent fasting permetterebbe un miglior partizionamento calorico a favore del tessuto magro, perchè il mangiare ogni 2 o 3 ore è una fissazione priva di ogni fondamento...
Riguardo me nn credo proprio di avere un fisico da "rachitico", ne di portare avanti avanti un protocollo di allenamento ed un tipo di sport molto lontano dal BB (forse diversi obbiettivi?).....credo proprio che il mio sport ed il mio allenamento siano molto + pesanti e dispendiosi rispetto al passare 1 ora in sala pesi 3 o 4 volte a settimana. Quindi evitiamo di ripetere sempre le solite "solfe".
Prima prova l' IF per una settimana, allenandoti a stomaco vuoto, poi riporta la tua esperienza.

Segnalibri