
Originariamente Scritto da
ERIKA84
Secondo me invece per le persone normali il discorso di mangiare di più tendenzialmente al mattino piuttosto che alla sera è giusto! Poi è ovvio, se lui è uno che lavora di notte e dorme di giorno non puoi fare un discorso simile! ma in un discorso che riguarda la maggior parte delle persone , che quindi lavora principalmente durante il mattino e il pome, è giusto! Almeno secondo il mio parere...di scuole di pensiero ce ne sono moltissime e credo che quasi tutte abbiano i loro principi corretti, sta a noi individuare quella che ci si addice di più!

...per quanto riguarda la dissociata secondo me non è male perchè bisogna raffigurare il nostro stomaco come un cassetto....se tu ci infili dentro solo carboidrati farà meno fatica a digerirli piuttosto che mangiare carboidrati proteine insieme! Sarà che io prendo anche integratori e quindi con la dissociata mi trovo bene, poi io quando dissocio mangio anche pasta e carne insieme, ma non abbino pasta e pane o carne e formaggi!
Segnalibri