stiamo calmini...
123 basta che non frequenti + certi 3ed, ok?
non ti obbliga nessuno.
stiamo calmini...
123 basta che non frequenti + certi 3ed, ok?
non ti obbliga nessuno.
si ma li posta ovunque -_______________- cioè non è che li cerco io... LOL, ora come con il fratello, chiudo qui! STOP...
Anche su FU, potevi NON rispondere a quello che è successo sul razzismo, ma certe stronzate quando ti capitano sottokkio, non PUOI NON RISPONDERE!!!!
uno che posta un video osceno, tu gli dici dove sbaglia, E TI SENTI RISPONDERE:
//quote
parlate tanto i mi faccio 4 set da 131kg per 10 con una asta curva
E' INAMMISSIBILE!
Per il fatto che ha il cervello da bambino, basta vedere dopo il SUO BAN in msn, mi scrive una mail, che mi chiede se NON HO SOLDI, per comprare da MANGIARE che pesavo poco e non crescevo in massa...
SEMPLICEMENTE, ridicolo e patetico!!
//CHIUSO!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 01:50 PM
ho capito 123456789 cosa vuoi dire.. xò neanke bisogna fare i moralisti più di tanto ...
questa è una sua discussione, chi ha piacere di rispondergli lo faccia ma saprà anke come sarà la sua risposta ...
Da su numeretto fai da bravo, che ti avveleni il sangue a fare??
trann mi avveleno nulla, poi ho detto nn risp piu ora, e non ne voglio + sapere... quindi ho il cuore ampiamente in pace... numeretto pensa solo ad alzare LA SUA GHISA
grande Su!!
oh ma che voglia c'avete di stare a discutere
Allora era tuo fratello!! se non eri tu scusa... da un LU è ARRIVATA, non invento balletantè che ho messo quell'email come blocco antispam! controllato ora, un certo SCHOTCH@.... che era il tuo o di tuo fratello (contatto msn) ora non ricordo di preciso (edito, molto prob era di tuo frate!! scus)
cmq non voglio litigare, punto!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 02:46 PM
ora amio fratello gli tiro le orecchie![]()
ma figuraticmq scusa ma da un lu veniva, e non ricordavo da quale
chiudiamo qui che siamo parecchio OFF
vi posterò 120kg con buona esecuzione per 10 12 rieptizoni![]()
piu i mASSIMALEFATTO IN PALESTRASCUSATE PER IL VIDEO POCO EDUCATIVO QUESTIALLENAMENTI ME LI TENGO PER ME NONLI POSTERò PIU VI POSTO SOLO BUONA ESECUZIONE
![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 08-02-2007 alle 03:18 PM
ma stiamo a scherzà? eccheccosèèè.... mi invento io le mail adesso, chissa come mai SCHOTCH è tra gli spammer però...![]()
vabbè fa nulla, non voglio litigare per niente... chiudiamola qui...
dai lu posta solo video fatti bene e che possano essere educativi.
Io non ho dubbi riguardo a quello che dici....e proprio il loro stile....poi niente polemiche da parte mia eh...ma aspetto questo "LEGGENDARIO" video![]()
P.S. 1234.... comunque non te la prendere e vedrai che la tua costanza paghera mentre la mancanza di umilta di altri si pagherachi vuol capire ha capito
![]()
Segnalibri