cmq il razzismo è un problema tutt'altro ke superato, imho... purtroppo.
io odio il razzismo e odio chi è razzista ma devo ammettere ke persone kosì esistono ancora e neanke poche...
cmq il razzismo è un problema tutt'altro ke superato, imho... purtroppo.
io odio il razzismo e odio chi è razzista ma devo ammettere ke persone kosì esistono ancora e neanke poche...
Sono contro il razzismo e sono amico di moltissimi extracomunitari, non accetto che però le nostre abitudini e regole vengano cambiate per non creare pregiudizi, vedi crocifisso in classe e canti di natale cambiati ad esempio, se io voglio entrare in una moschea mi devo togliere le scarpe, io accetto le loro regole loro devono accettare le nostre.
Questo non è razzismo è normale convivenza.
Io sono 1 nero. Originario del Brasile e sono qui in Italia da quando avevo 2 mesi. E anch'io sono amico di molti extracomunitari. Di razzisti sì ce ne sono ancora, anche dalle mie parti. Cmq per quanto riguarda togliere i crocefissi nelle classi sono d'accordo perchè l'Italia DOVREBBE essere 1 stato laico quindi non vedo perchè si dovrebbero tenere. Che la maggior parte degli italiani (forse) siano cristiani cattolici beh, questo è 1 altro discorso. Cmq togliesri le scarpe per entrare in 1 moschea è come togliesri il cappello quando entri in chiesa quindi fa parte del culto, non della cultura di 1 qualsiasi musulmano
Secondo me stavano scherzando su bodyweb!!!
Dai su negracci un minimo di umorismo![]()
Non credo che esistano ancora persone così idiote da fare discorsi simili..![]()
![]()
Cmq The One ti do pienamente ragione. L'Italia è un paese laico, basta con questi crocefissi nei luoghi pubblici, chi lo vuole tenere in casa propria e libero di farlo, l'importante è che non venga esposto in luogo pubblico. Libertà di credo e confessione, ma ricordiamoci che la religione non deve intromettersi negli affari della "res pubblica".
Segnalibri